SICOE a REAS 2018: un successo che conferma l’affidabilità del sistema

Grande entusiasmo per SICOE in fiera da parte degli operatori della Protezione Civile

La partecipazione di SICOE a REAS 2018 si è rivelata un enorme successo: la fiera leader per il settore dell’emergenza è stata un palcoscenico importante, che ha permesso di creare legami e mostrare le ultime evoluzioni del sistema gestionale e di sicurezza.
Il numero di presentazioni richieste è stato considerevole, sintomo di un crescente interesse da parte della Protezione Civile e di altre organizzazioni che operano nell’ambito del soccorso sanitario e dell’emergenza.

Molte associazioni sono rimaste così impressionate da SICOE che hanno scelto di acquistarlo già durante la fiera, altre invece, che lo impiegano già sul campo, hanno deciso di aumentare il numero di operatori dotati di questo sistema: questa è un ulteriore conferma dell’utilità e dell’affidabilità di SICOE.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto della rivista 112 Emergencies, nostro partner strategico che ci ha fornito uno straordinario supporto per questa edizione di REAS, dove speriamo di tornare anche l’anno prossimo.

SICOE è il miglior sistema gestionale e di sicurezza in Italia e diventerà parte integrante della vita di migliaia di operatori, perché è l’Angelo Custode della Protezione Civile.