SICOE presenta Pin-go, il braccialetto per la sicurezza dei bambini

AmonCode offre soluzioni non solo per la sicurezza dei volontari, ma anche per quella dei più piccoli: vi presentiamo Pin-go, il braccialetto identificativo e antismarrimento.

Effettuando una scansione del QR code con lo smartphone è possibile identificare il bambino che si è perso e contattare i genitori. Per facilitarne il recupero, Pin-go indica anche il punto di ritrovo dove accompagnare il bimbo.

Moltissime Mamme e Papà sono entusiasti del braccialetto Pin-go, non solo perché fornisce più sicurezza ai bimbi, ma anche perché è realizzato in silicone ipoallergenico, materiale di altissima qualità resistente all’acqua e all’usura.

Il braccialetto è perfetto per garantire più sicurezza ai bambini – anche a quelli più vivaci – e meno stress ai genitori.

Chi ha già provato la tecnologia di SICOE riconoscerà l’alta qualità e il funzionamento perfetto, che contraddistingue tutti i prodotti della nostra Software House.

Visitate il sito www.pin-go.it per maggiori informazioni e seguite la nostra pagina facebook per restare aggiornato sulle ultime novità.